Calendario delle presentazioni di “Templari a Bologna”

Con il nuovo anno riprendono le presentazioni del libro (e del DVD) di Giampiero Bagni, dal titolo “Templari a Bologna. Sulle tracce di frate Pietro”.
Bologna
venerdì 25 gennaio – ore 17,00 – Sala delle 8 Colonne della Curia di Piacenza (“Aspetti piacentini del processo di Rinaldo”).
venerdì 1 febbraio – ore 21,00 – Circolo Ca’ de’ Mandorli a Idice di San Lazzaro – Circolo Arci con discoteca con il sostegno della Compagnia delle 13 porte con ambientazione medievale. Per questo  evento nei prossimi giorni il Comune di San Lazzaro avrà pronti 5.000 volantini.
sabato 16 febbraio – ore 17,00 – Libreria Feltrinelli di Milano (già ora più di 50 prenotati).
lunedì 25 febbraio – ore 18,00 –  Libreria Feltrinelli di Parma (presentazione libro e DVD).

sabato 23 marzo – ore 17,00 – Sala conferenze del Baraccano (via S. Stefano 119 – Bologna)
“Templari a Bologna: sulle tracce di frate Pietro”, presentazione dell’autore archeologo bolognese dott. Giampiero Bagni, introduzione del direttore del Museo della Beata Vergine di San Luca prof. Fernando Lanzi; a seguire presentazione del documentario allegato al libro con Massimo Ricci, giornalista televisivo, e Marco Serra, regista, coautori con Giampiero Bagni del documentario. Per chi desiderasse la dedica dell’autore e dei collaboratori saranno disponibili in loco alcune copie del libro con relativo DVD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *