Giornata Regionale della Lettura

PARTECIPIAMO TUTTI ALLA
PRIMA GIORNATA REGIONALE DELLA LETTURA

(30, 31 OTTOBRE  –  1 NOVEMBRE 2010)

Il 31 Ottobre 2010 sarà per il Lazio la prima Giornata Regionale della Lettura, una nuova occasione per promuovere la lettura, i libri e le librerie nella nostra regione.
Un invito a conoscere, a frequentare le librerie indipendenti del Lazio e la loro ricca offerta di libri, incontri, attività di conoscenza e di svago.
Partecipiamo tutti prevedendo aperture straordinarie (il 31 ottobre è una domenica) e, se possibile, organizzando piccoli eventi, incontri e letture.
Il programma delle iniziative sarà anche promosso dal sito di “Ottobre Piovono Libri“, la manifestazione organizzata dal Ministero dei Beni Culturali alla quale aderisce il progetto regionale.
Promuoviamo gli eventi sul sito lilibri.it (consultando le istruzioni d’uso del sito) e partecipiamo al gruppo della GIORNATA REGIONALE DELLA LETTURA segnalando eventi, manifestazioni, aperture straordinarie delle librerie.
Per aderire alla PRIMA GIORNATA REGIONALE DELLA LETTURA è necessario essere registrati sul sito di lilibri.it e comunicare (pagina dei contatti) entro il 12 ottobre la volontà di partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *